Armonia nel gruppo classe

“L’impatto a livello personale dei Longevity:  benefici fisici a vari livelli, emotivi, maggior calma, lucidità, positività rispetto a delle situazioni difficili sia in ambito familiare che lavorativo. Dal punto di vista professionale quest’anno ho avuto modo finalmente di sperimentare i Longevity con il gruppo classe e ho avuto sempre la percezione di avere tra le mani uno strumento molto potente per infondere calma e serenità e per costruire armonia e relazioni positive all’interno della classe”.
Anno scolastico 2016-2017,  insegnante scuola infanzia

I bambini sono molto più tranquilli e concentrati sul lavoro. Sono molto più affettuosi con me. In classe c’è molta più gioia e voglia di lavorare. Il lavoro che sto svolgendo con Longevity mi ha cambiato notevolmente la vita e ne l’ha migliorata sul piano professionale, familiare e della vita quotidiana di tutti i giorni”.
Anno scolastico 2013-2014,  insegnante di italiano, arte, storia, geografia scuola primaria

Quest’anno i ragazzini sono riusciti ad essere “tolleranti” con un loro compagno che faceva di tutto per disturbare le lezioni…Lo hanno sempre incluso“.
Anno scolastico 2016-2017 Insegnante di matematica e scienze scuola media di primo grado

C’è più serenità in classe, maggiore impegno e interesse per le attività. Si sono potuti osservare soprattutto netti progressi nelle relazioni tra pari. Quanto a me, il lavoro con i Longevity mi ha dato una sensazione di benessere che sono riuscita a trasferire negli alunni”.
Anno scolastico 2017-2018, insegnante di italiano, matematica, scienze, inglese, fisica, attività alternative scuola primaria

 

Guarda anche