Howard Y. Lee The Light of Life Creative Genesis Longevity Energetic Kids

The Light of Life®

Non è semplice oggi usare la parola “energia”, perchè può rimandare a immaginari vaghi, e sfortunatamente nel corso della storia sono stati trasmessi molti fraintendimenti e distorsioni sul suo significato. Per quanto riguarda The Light of Life®, è un particolare tipo di energia che ha caratteristiche e contenuti specifici.

Proprio come sappiamo che nel mondo esiste uno spettro di frequenze di energia, che sono impiegate in una varietà di modi nella vita di tutti i giorni – si pensi alla luce del sole, all’elettricità, all’ossigeno, ai raggi infrarossi, ultravioletti, alle onde radio e a molte altre ancora, – anche The Light of Life® è un insieme composito di “frequenze” con un contenuto e un uso specifico.
Nel libro “Longevity”, Howard Y. Lee ne parla in questi termini: ” Grazie agli sviluppi della tecnologia moderna, il concetto di energia che trasporta informazioni o contiene dati è ormai comprensibile a tutti.” 

Quali sono i contenuti di The Light of Life® ? “È una risorsa energetica ad ampio spettro che contiene elementi preziosi che portano equilibrio, espandono la nostra consapevolezza, e ci rendono meno soggetti agli aspetti negativi che consumano la nostra energia vitale – si legge ancora nel libro -. Se desideriamo rimanere giovani e in salute, dobbiamo imparare a conservare e risparmiare la nostra integrità energetica.”

Chi e come può beneficiare di The Light of Life® ? Lo strumento è naturalmente il nostro corpo fisico. Chiunque è interessato può imparare gli esercizi del sistema Longevity Energetic® e le forme energetiche correlate per attingere in modo personale, autonomo, diretto a questa risorsa.

Longevity Energetic® permette di esprimere e realizzare pienamente le potenzialità individuali, così come a generare e mantenere centratura e benessere psicofisico. Aiuta ad armonizzare le relazioni interpersonali aiutando a moderare e a risolvere le problematiche comportamentali che oggi caricano sempre più gli insegnanti nelle classi.

I risultati raggiunti nelle scuole italiane dagli insegnanti che applicano Creative Genesis-Longevity Energetic Kids® dimostrano concretamente queste qualità nel campo dell’educazione.

Alunni e studenti riconoscono velocemente l’input positivo che arriva loro e rispondono con entusiasmo e rinnovato slancio. Emergono sempre più numerosi bambini e studenti più creativi, con motivazione nell’imparare. Giovani in grado di portare nuove prospettive e con un naturale equilibrio tra intuizione e razionalità. Bambini più liberi, audaci, più impegnati, che si lasciano ispirare dalla vita e con una profonda connessione con gli altri e con il mondo.

Howard Y. Lee 

Fondatore di Creative Genesis

 

Howard Y. Lee è il fondatore di Creative Genesis Longevity Energetic kids. Nato nel 1939 ad Hong Kong, si trasferisce negli Stati Uniti nella prima adolescenza. Terminato il servizio militare, si laurea a San Francisco in scienza ed economia mentre si applica all’arte del Kung Fu diventando negli anni Sessanta uno dei primi Maestri di Kung Fu negli Stati Uniti, tra i più rispettati e stimati. È stato tra i primi anche a praticare l’agopuntura in Occidente.

Questo il background personale. Più di ogni altra cosa, Howard Y. Lee ha dedicato gran parte della vita alla ricerca e alla conoscenza, tramite l’esplorazione solitaria di tanti anni, del processo energetico di The Light of Life®, nome convenzionalmente scelto per questa risorsa avanzata che origina con lui, la cui caratteristica è ridare centralità e valore al ruolo dell’intuizione, promuovere il riequilibrio fisico-emotivo, l’espressione della creatività e delle potenzialità individuali. La sua personale ricerca è stata confortata dai risultati su migliaia di persone con cui ha lavorato negli anni. Per decenni Howard Y. Lee ha studiato come dare la possibilità anche ad altri di accedere autonomamente ad aspetti diversi di questa risorsa – impresa ardua e lunga – e ha infine trovato la soluzione nel sistema Longevity Energetic® e nelle forme energetiche specifiche correlate.

Sul piano professionale, conclusi gli studi universitari, Howard Y. Lee ha lavorato in una società di investimenti finanziari, decidendo però presto di lasciare quella carriera. Ha svolto per 40 anni la sua pratica professionale di lavoro energetico dalla quale migliaia di persone hanno ottenuto benefici rilevanti a livello fisico, emozionale, professionale. Per la capacità intuitiva e la profonda saggezza manifestate sin da quando era sui banchi di scuola, Howard Y. Lee viene consultato da professionisti di ogni campo, mantenendo tuttavia sempre semplicità di vita e riservatezza. “Non sono un guru – ha sottolineato più volte – Sono un uomo di famiglia.”

Nel 2008 condivide parte della conoscenza della sua ricerca nel libro “Longevity” (Sperling & Kupfer).

Il valore sociale attribuito alla professione dell’insegnamento, la sua passione per l’educazione, il profondo impegno a sviluppare le potenzialità evolutive dell’essere umano, l’hanno portato a fare il passo successivo: sviluppare l’originale programma Creative Genesis – Longevity Energetic Kids® per le scuole, programma nato in Italia, Paese in cui Howard Y. Lee è presente e ha lavorato dai primi anni 2000. Dal 2012 il corso di formazione per insegnanti ha cominciato ad essere integrato nella scuola pubblica dove il lavoro ammirevole dei docenti sta già facendo la differenza a livello didattico-educativo.

Porta questo metodo innovativo alla tua scuola

Per saperne di più

Copyright ©2019 The Realm of Possibility S.r.l.
Dove la ragione incontra l’intuizione
All rights reserved.
P.I. 03406961205 info@thelightolife-creativegenesis.com
Foto cortesemente fornite da
Brandy Eve Allen, Ivan Baez, Chiara d'Ambros, Antonella Noventa.

Longevity Energetic®, Longevity Energetic Kids®,
The Realm of Possibility®, Creative Genesis®,
Creative Genesis Longevity Energetic Kids® sono
marchi registrati. Tutti gli esercizi di Longevity
sono proprietà intellettuale registrata.